loading...
sabato 5 ottobre 2019
Migranti, la truffa di PD e M5S: “Ridistribuzione verso l’Europa? No, verso Umbria, Marche e Campania”
“Mi hanno segnalato, ahimè, i primi devastanti risultati della politica dei porti aperti e delle porte aperte”. Così Matteo Salvini, nella sua diretta Facebook, ha voluto aprire la sua parentesi dedicata alla ridistribuzione dei migranti decisa dal governo Conte bis
Il leader della Lega ha voluto condividere con i suoi elettori il contenuto della circolare: “Da Roma arriva la circolare dal ministero degli Interni e, per colpa degli ultimi sbarchi, ricominciano le distribuzioni sui territori. Tre provincie saranno le prime a sperimentare la cura Conte: 30 immigrati in provincia di Ancona, 30 in provincia di Avellino e 30 in provincia di Terni.
Quindi Marche, Campania e Umbria saranno le prime tre regioni fortunate a provare sulla loro pelle gli effetti delgoverno di sinistra Conte-Renzi-Di Maio“. Eh sì, Salvini non ha risparmiato i suoi avversari politici dalle sue frecciatine: “Chiacchieroni che hanno triplicato gli sbarchi e adesso tornano sui territori quelle decine, centinaia, migliaia di immigrati che avevamo stoppato.
Qualcuno festeggia perché tornerà a far quattrini, però non è una buona notizia per gli immigrati regolari e perbene, che sono qua con i documenti a posto, e per milioni di italiani che pensavano e speravano di aver fermato questo pozzo senza fondo”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
loading...
Nessun commento:
Posta un commento